Descrizione
Termoscanner per ristoranti luoghi di lavoro covid-19
Tra le misure previste dal protocollo, la misurazione della temperatura prima dell’accesso ai luoghi di lavoro (che non sarà consentito con più di
37,5°), un presidio sanitario per i cantieri di grandi dimensioni (oltre 250 unità), accesso agli spazi comuni (comprese mense e spogliatoi) contingentato, con ventilazione continua dei locali, tempo di sosta ridotto e distanza di 1 metro tra le persone. Il protocollo del Ministero dei trasporti, condiviso con il Ministero del lavoro, le associazioni di categoria e le parti sociali, integra quello del 14 marzo e aggiunge una serie di
misure che vanno dalle modalità di accesso dei fornitori alle precauzioni igieniche personali, dai dispositivi di protezione alla gestione degli spazi comuni. Tra le altre novità, inoltre, il datore di lavoro assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica degli spogliatoi e aree comuni, sono previsti servizi igienici dedicati per fornitori/trasportatori e
altro personale esterno.
Termoscanner per ristoranti luoghi di lavoro covid-19
Allo studio anche l’obbligo di misurazione della temperatura corporea prima di entrare in servizio nei luoghi di lavoro. “I termoscanner – come ha spiegato il viceministro della Salute, Pierpaolo Sileri – dovranno essere posizionati all’ingresso di tutti i luoghi dove ci sono persone che lavorano, così come guanti, mascherine e disinfettanti”.
Premessa : i nostri term scannercovid-19 sono certificati CE, FCC, ROHS, vengono testati in sede dai nostri tecnici prima di essere spediti .
Garanzia Italiana direttamente da SPYTEK Italy SRL
Manuale dettagliato italiano .
Assistenza gratuita pre post vendita .
Ci sono vari tipi di sistema per la misurazione elettronica della temperatura da quelli effettuati da personale a quelli automatici.
In questa pagina ci occupiamo del termo scanner automatico senza il sostegno di personale addetto.
Prendiamo come esempio un ristorante . All’ingresso del ristorante verrà posta una colonnina con relativo dispositivo di lettura temperatura facciale.
Nel giro di qualche secondo, sarà in grado di misurare la febbre. «Basta semplicemente avvicinare il volto allo scanner». Qualora la temperatura percepita è superiore ai 37,5 gradi il dispositivo elettronico di rilevamento manda un segnale acustico e luminoso non solo al cliente ma anche alla cassa del ristorante in modo da allertare il personale. Può anche essere “agganciata” al sistema elettrico di chiusura della porta d’ingresso.
Il dispositivo effettua rilevamento temperatura corporea con identificazione della mascherina.
Il dispositivo è munito di date base
il Termoscanner può essere installato in luoghi affollati dove è necessario prevenire ogni tipo di contagio tra le persone come in: aereoporti, scuole, edifici per uffici, ospedali e altre aree importanti, pubblici e privati.
Il termoscanner spytek italy è strategico per regolare l’accesso nella propria azienda al fine di prevenire accessi non autorizzati o evitare contagi di Coronavirus COVID-19 SARS-CoV-2 tra i dipendenti.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.