Robot videoispezione per percorso accidentato

6.000,00 IVA inclusa

Descrizione

Robot videoispezione per percorso accidentato.

Telecamera motorizzata robot per percorsi accidentati .

Robot telecamera videoispezione con localizzatore integrato completo di asta di ricezione segnale. Carro robot per video ispezionare  :  fogne , canali pozzi tubature industriali condotte.

Lunghezza cavo 100 metri .

Descrizione tecniche : Il design cingolato o su ruote gli consente di affrontare ambienti complessi con limo, fango e detriti.

Robot videoispezione per percorso accidentato

Durata della batteria:

batteria completamente carica garantisce circa 10 ore di funzionamento continuo. 2: Impermeabile: altamente impermeabile e resistente all’immersione, ma l’uso subacqueo è sconsigliato. 3: Alta qualità e prezzo contenuto: risolve il 90% dei problemi a costi ridotti rispetto ad altri robot cingolati .

Robot videoispezione per percorso accidentato

La superficie della carrozzeria del veicolo è trattata con sabbiatura e ossidazione in lega di alluminio in grado di resistere resistente all’olio e alla corrosione. Il corpo principale è tagliato da macchine utensili CNC, con giunzioni strette e buone prestazioni di impermeabilità .

Telecamera rotante su comandi : l’ampia telecamera dinamica ad alta definizione ruota di 180 gradi a sinistra e a destra e di 120 gradi verso l’alto e verso il basso per una visione chiara intorno alla conduttura. Dimensioni bobina: 440 × 355 × 362 mm Confezione bobina: 400 × 450 × 400 mm Peso bobina 100M: 11,6 kg Peso bobina 200M: 16,6 kg. Comunicazione bobina-robot: cablata Comunicazione bobina-controller: Wi-Fi Registrazione contatore: disponibile .

Robot videoispezione per percorso accidentato

scheda:

Dimensioni batteria: 140 × 110 × 70 mm Peso batteria: 4,5 kg Specifiche batteria: 54,6 V/10 ampere Tempo di ricarica batteria: 4 ore Durata batteria: 10 ore

LOCALIZZAZIONE : il sistema è munito di localizzatore + ricevitore per individuazione punto esatto del percorso e guasto il che evita inutili lavoro di scavo con il risparmio di tempo denaro.

TABLET wifi comandi e ricezioni :

grazie ad un tablet dedicato si potranno effettuare registrazioni , comandi anche a distanza. Prezzo compreso ivato di trasporto a soli € 6000 assistenza pezzi di ricambio e garanzia italiana.

Alcune nozioni sul sistema di localizzazione 

vedi anche versione senza  localizzatore ENTRA 

Ti potrebbe interessare…